Advertisements
Advertisements

Tale e Quale Show: Matteo Becucci e Serena Rossi vincono la puntata del 17 ottobre 2014 (video)

Sono Matteo Becucci e Serena Rossi, nei panni di Ron e Tosca, con il brano Vorrei incontrarti tra cent’anni, a vincere la puntata di Tale e Quale Show 4 di stasera, 17 ottobre 2014. Uniti nel duetto e anche nel punteggio finale: 54 punti per entrambi. Una puntata del talent-varietà di Rai1 con un livello medio piuttosto buono e con un giudizio finale rimasto in bilico fino all’ultimo momento.

Ma vediamo le altre esibizioni della serata: Valerio Scanu è stato Orietta Berti; Raffaella Fico ha interpretato Gianna Nannini; Pino Insegno si è trasformato in Tullio De Piscopo; Gianni Nazzaro ha imitato Adriano Pappalardo; Alessandro Greco è diventato Tiziano Ferro.

E ancora: Rita Forte si è cimentata in Milva; Roberta Giarrusso ha vestito i panni di Katy Perry; Veronica Maya si è trasformata in Lady Gaga; Michela Andreozzi ha interpretato Gloria Gaynor; infine Luca Barbareschi ha imitato Cat Stevens.

La giuria formata da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica, assieme ai voti dei colleghi imitatori, ha formato la classifica finale che ha dato la vittoria a parimerito a Matteo Becucci e Serena Rossi, seguiti a breve distanza da Valerio Scanu. Fanalino di coda Pino Insegno.

A voi il video dell’esibizione vincitrice della puntata di stasera:

Advertisements