Advertisements
Advertisements

Tale e quale show al via su Rai1 con la seconda edizione

Nuova edizione al via su Rai1 per Tale e quale show, il programma condotto da Carlo Conti sul quale pochi avrebbero scommesso, ma che ha capovolto le previsioni della vigilia, risultando molto gradito al pubblico nonostante una formula non proprio nuovissima. Anche in questa edizione saranno i famosi a sfidarsi, cercando di dimostrare la loro abilità nel trasformarsi in famosissime icone musicali italiane e internazionali, dalla voce al look.

Le otto puntate di questa edizione – il doppio delle prime quattro sperimentali proposte – vedrà ancora una volta in giuria Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi, mentre a sfidarsi nelle imitazioni saranno Gigliola Cinquetti, Barbara De Rossi, Mietta, Pamela Camassa, Paolo Conticini, Gabriele Cirilli, Giò di Tonno e Flavio Montrucchio.

Come vocal coach faranno invece parte della squadra Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Daniela Loi e Silvio Pozzoli, oltre al coreografo Fabrizio Mainini. Il programma avrà la regia di Maurizio Pagnussat.

Tra le esibizioni della serata, abbiamo assistito a Mietta che interpretava Ornella Vanoni, Giò Di Tonno nei panni di Gino Paoli e Pamela Camassa in quelli di Donatella Rettore. Potete vederli nella gallery che vi proponiamo.

Advertisements