Servizio Pubblico: lite tra Santoro e Travaglio (video)

Non capita spesso che Michele Santoro e Marco Travaglio abbiano degli screzi tra loro, anziché con gli ospiti presenti in studio (o in collegamento). Eppure ieri, a Servizio Pubblico, i due giornalisti non hanno fatto buon viso a cattivo gioco e hanno avuto un’accesa discussione in diretta tv. Il tutto è durato ben poco, va detto, perché Travaglio, irritato, ha preferito lasciare lo studio. Ma di cui non possiamo non mostrarvi il relativo video.

La causa scatenante è stata un “rimprovero” da parte del conduttore al giornalista: dopo un battibecco con il Presidente della Liguria Burlando, infatti, Travaglio ha preso la parola per l’ennesima volta. Una mossa non gradita da Santoro, che gli ha fatto notare, con toni forti, come fosse diritto di Burlando replicare alle accuse.

I “maligni” parlano di disaccordi tra i due che si protraggono da settimane a causa dello slittamento del monologo di Marco Travaglio a ridosso della mezzanotte. Noi non vogliamo dare adito a queste illazioni e ci limitiamo a mostrarvi il video della lite tra Santoro e Travaglio.

Advertisements