Mara Maionchi torna a X Factor 8

Seguici su Whatsapp - Telegram

Lo storico volto di X Factor Mara Maionchi, giudice durante i primi quattro anni della famosissima competizione canora, farà quest’anno un trionfale ritorno prendendo parte all’ottava edizione del programma televisivo. L’impetuosa discografica però non vestirà più i panni di giurato, dei quali si dice stufa: sarà infatti alla conduzione di Xtra Factor, seguito di ogni puntata del giovedì sera a partire dal 23 ottobre su SkyUno HD.

Ad Xtra Factor interverrà un team di autorevoli opinionisti ad esprimere pareri a caldo su ogni aspetto della trasmissione, analizzando l’intera serata.

LEGGI ANCHE  Pubblicità Nintendo con Mara Maionchi e Donnarumma: canzone, campagna, video spot

Mara Maionchi dichiara:

Sarà impostata alla “viva il parroco”, cioè un po’ a caso, alla mia maniera. Non so neppure se sarò in grado di farlo, ma ci provo. Vorrei dare vita a un salotto un po’ scherzoso, con ospiti, e avere almeno un badante giovane.

Si dice inoltre contenta di potersi esprimere liberamente anche sulla giuria:

Potrò permettermi di criticare anche i giudici e i cantanti, tanto le mie valutazioni non influiranno sulla gara.

Ad affiancarla nella guida del talk show ci sarà l’autrice radiofonica Daniela Collu, che non si limiterà a commentare la puntata ma fornirà anche un resoconto delle reazioni dei telespettatori dal web.

LEGGI ANCHE  Io Canto: Gaia Di Fusco vince la puntata del 20 ottobre 2013 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram