Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, martedì 7 ottobre 2014

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 7 ottobre 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’Eredità, il gioco condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 una episodio di NCIS (dal titolo Caccia all’uomo), su Italia1 uno di Csi: New York (Gente coi soldi) e su Rete4 con la soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il Commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuova puntata del gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker e Piero Chiambretti. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv Csi: New York (L’apparenza inganna) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, il talk con Giovanni Floris.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo una puntata della fiction Un’altra vita, con Vanessa Incontrada, a seguire una puntata di Porta a Porta, con Bruno Vespa; Rai2 manderà in onda una puntata del varietà comico Made in Sud, condotto da Elisabetta Gregoraci e la coppia Gigi e Ross, poi il programma 2Next Economia e Futuro, con Annalisa Bruchi, mentre su Rai3 troveremo una puntata di Ballarò, condotto da Massimo Giannini. Su Rai4 andrà in onda il film coreano History of Violence, con Viggo Mortensen, Maria Bello, Ed Harris, William Hurt, poi il programma Wonderland 2014; su Rai5 appuntamento con il film Il mio amico giardiniere, con Vincent Lindon, poi il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmesso il film La fidanzata di papà, con Massimo Boldi, Simona Ventura, Natalia Bush, Enzo Salvi, e a seguire il programma sportivo Heroes – Lo sport nel cuore. Su Italia1 andranno in onda due episodi della serie CSI – Scena del crimine (Morso alla gola – Di sport si muore), a seguire la serie tv The Following (Faccia a faccia – Pronti a tutto – Amore è sofferenza); su Rete4 troveremo il film Rambo, con Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna, Brian Dennehy, David Caruso, poi il film Il castello, con Robert Redford, James Gandolfini, Mark Ruffalo, Steve Burton. Su La5 troveremo due episodi della serie The vampire diaries V (So cosa hai fatto l’estate scorsa – Vere bugie), a seguire la replica della puntata di Uomini e donne; su Iris il film Guerra indiana, con Keith Larsen, Buddy Ebsen, Don Burnett, Lisa Gaye e poi appuntamento con La banda del gobbo, film con Solvi Stubing, Pino Colizzi, Guido Leontini, Mario Piave. Su Italia2 andrà in onda il film Push, con Camilla Belle, Djimon Hounsou, Ming Na Wen, Chris Evans, a seguire due episodi del telefilm Revolution.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà una puntata del talk d’informazione DiMartedì, condotto da Giovanni Floris, con la copertina di Maurizio Crozza, poi TgLa7 Night Desk. MTV offrirà il film Quel mostro di suocera, con Jennifer Lopez, e a seguire due episodi di Mario – Una serie di Maccio Capatonda. Su Real Time un episodio di Hotel da Incubo, poi uno di Food Fighters e infine la replica di Bake Off Italia. Su Cielo due episodi in prima tv in chiaro di MasterChef Italia 3, poi il film Anna, quel particolare piacere, con E.Manni, E.Fenech.

Advertisements