Pechino Express: eliminati i Coreografi, entrano Amaurys Perez e moglie

Seguici su Whatsapp - Telegram

I Perez sono la nuova coppia in gara a Pechino Express 2014. La puntata di questa sera, lunedì 6 ottobre, ha infatti visto un avvicendamento, con l’eliminazione (senza chance di ripescaggio) dei Coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani, che hanno subito una poco elegante vendetta da La Pina e Emiliano Pepe, vincitori della prima prova e avvelenati per la precedente eliminazione (nella scorsa puntata) di Clementino e fratello.

E qui la sorpresa: entrano il pallanotista Amaurys Perez, già visto l’anno scorso a Ballando con le Stelle, e la moglie Angela, che da semplice turista aveva rappresentato il fardello-penalità delle Immigrate nella prima metà puntata.

LEGGI ANCHE  Amici parte sabato 24 novembre. Maria De Filippi "adotta" La Scimmia

Giunti a Singapore, dopo una colossale bevuta di cocktail, si è evidenziata la rottura tra le due Cattive, che non hanno potuto evitare l’ultimo posto. Gli ancora una volta vittoriosi  Sposini, hanno poi però scelto di salvarle di fronte alle Immigrate, come al solito giunte in zona ballottaggio. E qui ci ha pensato la sorte a salvarle “miracolandole”. La tappa non era eliminatoria, e dunque si va tutti in Indonesia!

 

Seguici su Whatsapp - Telegram