Guida TV: programmi di stasera, giovedì 2 ottobre 2014. Che Dio ci aiuti 3, Benvenuti al Nord

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 2 ottobre 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’Eredità, il gioco condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo un Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 una puntata di NCIS (dal titolo L’incidente), su Italia1 un episodio di Csi: New York (Libero accesso) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Il Commissario Cordier.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuova puntata del gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker e Piero Chiambretti. Su Rai3 appuntamento con Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole e su Rete4 con la soap spagnola Il Segreto. Su La7 Otto e mezzo, il talk condotto temporaneamente (?) Giovanni Floris.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda la la fiction Che Dio ci aiuti 3, con Elena Sofia Ricci (episodi Solo numeri – Sino all’ultimo respiro), poi una puntata di Porta a Porta, con Bruno Vespa; su Rai2 troveremo il talk-show Virus – Il contagio delle idee, con Nicola Porro, e a seguire un episodio in replica del programma Fattore Alfa, con Alessio Sakara; su Rai3 andrà in onda il film Extant, con Halle Berry e Goran Visnjic, poi, per il ciclo Correva l’anno, il documentario Giorgio La Pira – La concretezza dell’utopia. Su Rai4 il film Hidalgo – Oceano di fuoco, con Viggo Mortensen, Omar Sharif, Louise Lombard, a seguire un episodio di Breaking Bad; su Rai5 andrà in onda l’opera Don Chisciotte alla Scalla, e a seguire il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 3 settembre 2012.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo il film Benvenuti al Nord, con Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, poi un episodio del talk Matrix; su Italia1 andrà in onda la partita di calcio di Uefa Europa League Torino – Copenaghen e poi lo Speciale Uefa Europa League. Su Rete4 troveremo il film Unknown – False identità, con Liam Neeson, January Jones, Diane Kruger, poi il film The Detonator – Gioco Mortale, con Wesley Snipes, Silvia Colloca. Su La5 due episodi della serie The secret circle, poi la replica di Uomini e donne. Su Iris il film Delitto perfetto, con Michael Douglas, Gwyneth Paltrow, Viggo Mortensen, poi il film Due settimane in un’altra città, con Kirk Douglas, Edward G. Robinson. Su Italia2 tre episodi della serie tv Revolution, a seguire tre episodi della serie Merlin.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 13 febbraio 2013. Chi l'ha visto e la Champions vs Sanremo

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 una puntata di Servizio Pubblico, con con Michele Santoro, poi la rubrica TgLa7 Night Desk; su MTV sarà proposto il film Sballati d’amore, con A. Kutcher e A. Peet, poi un episodio di Snack Off – Follie ai fornelli. Su Real Time troveremo un episodio di La mia nuova casa sull’albero, poi uno di 24 ore in sala parto e infine uno di Partorirò tuo figlio, mentre su Cielo il film Un weekend da bamboccioni, con A. Sandler, S. Hayek, a seguire il documentario The Boobs Cruise – In crociera con le maggiorate. Da segnalare su SkyUno HD una nuova puntata di X Factor 2014.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.