Nuda Proprietà debutta su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sta per debuttare su Real Time un nuovo programma che farà andare in solluchero tutti i “curiosi”: parliamo di Nuda Proprietà – al via stasera, 1 Ottobre 2014, e in onda ogni mercoledì alle ore 23.05 -, dove per “nuda” si intende proprio svestita…e non ci si riferisce alla casa, bensì ai (futuri) proprietari.

Le 10 puntate di Nuda Proprietà sono ambientate a Pasco County, una ridente località della Florida che ospita la più grande comunità di nudisti degli Stati Uniti e detiene allegramente il titolo di “Capitale nudista d’America“. Il programma mostrerà le vicende di alcuni di questi nudisti, alla ricerca di case adatte a loro.

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento 5: episodio 5 coppie e streaming (gallery)

Solitamente, i classici acquirenti si basano sulla location e sul budget per prendere una decisione, ma trovare una casa per un nudista richiede attenzioni particolari. Si deve infatti tenere conto anche dei pericoli in agguato per questa particolare clientela: dai piani di lavoro, agli angoli taglienti e alle fonti di calore.

Le azioni quotidiane come cucinare, pulire e persino camminare possono presentare dei problemi per la sicurezza dei “nudi” proprietari. Fortunatamente, con l’aiuto dell’esperta agente immobiliare Jackie Youngblood e del suo team, la casa perfetta potrebbe non rimanere solamente un sogno.

LEGGI ANCHE  Il Boss delle Torte | Real Time | Puntate | Buddy Valastro

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.