The Ride su MTV Music: si parte con Enrique Iglesias

Seguici su Whatsapp - Telegram

Se siete appassionati di “biografie vip”, c’è un nuovo programma per voi. Su MTV Music partirà infatti stasera, 1 ottobre, alle 23.00 circa la prima puntata di The Ride, una nuova serie di documentari che darà la possibilità ai fan di tutto il mondo di avere accesso alla vita di alcuni dei più grandi nomi della musica internazionale.

The Ride sarà trasmesso attraverso i canali di MTV a livello mondiale e in Italia, come dicevamo, sarà in onda ogni mercoledì sul canale 67 del digitale terrestre. Il programma documenterà i momenti chiave della carriera sia di singoli artisti che di band e ogni episodio offrirà uno sguardo profondo nella carriera di ciascuno di loro.

LEGGI ANCHE  Morgan ritorna in televisione per "MTV Spit"

La prima puntata del documentario sarà dedicata ad Enrique Iglesias, ma nelle seguenti puntate verranno approfondite anche la vita e la carriera di Demi Lovato, Linkin Park, Snoop Dogg, Macklemore & Ryan Lewis, Jennifer Hudson, TI e molti altri.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.