Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, martedì 30 settembre 2014

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 30 settembre 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’Eredità, il gioco condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 una episodio di NCIS (dal titolo Braccato), su Italia1 uno di Csi: New York (Cacciatore a sangue freddo) e su Rete4 con la soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il Commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuova puntata del gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker e Piero Chiambretti. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv Csi: New York (Uno sport pericoloso) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, il talk con Giovanni Floris.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo una puntata della fiction Un’altra vita, con Vanessa Incontrada, a seguire una puntata di Porta a Porta, con Bruno Vespa; Rai2 manderà in onda una puntata del varietà comico Made in Sud, condotto da Elisabetta Gregoraci e la coppia Gigi e Ross, poi il programma Senza Peccato, con Milo Infante, mentre su Rai3 troveremo una puntata di Ballarò, condotto da Massimo Giannini. Su Rai4 andrà in onda il film coreano Blind, con Kim Ha-neul, Jo Hie-bong, Yang Young-jo, poi il programma Wonderland 2014; su Rai5 appuntamento con il film Welcome, con Vincent Lindon, poi il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmesso il film Un’estate al mare, con Lino Banfi, Enrico Brignano, Nancy Brilli, e a seguire la rubrica Speciale Champions League. Su Italia1 andranno in onda due episodi della serie CSI – Scena del crimine (Fiori selvaggi – E’ stato un attimo anno), a seguire la serie tv The Following (Amore folle – Assedio – Caduta); su Rete4 troveremo il film Lo specialista, con Sylvester Stallone, Sharon Stone, poi il film Codice Magnum, con Arnold Schwarzenegger, Kathryn Harrold. Su La5 troveremo il film Dirty Dancing (Balli Proibiti), con Patrick Swayze, Cynthia Rhodes, Jennifer Grey, a seguire la replica della puntata di Uomini e donne; su Iris il film Sfida nella valle dei Commanche, con Audie Murphy, Ben Cooper, Colleen Miller e poi appuntamento con Squadra antiscippo, film con Maria Rosaria Omaggio, Guido Mannari. Su Italia2 andrà in onda il film Il domani che verrà, con Caitlin Stasey, Rachel Hurd-Wood, a seguire due episodi del telefilm Revolution.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà una puntata del talk d’informazione DiMartedì, condotto da Giovanni Floris, con la copertina di Maurizio Crozza, poi TgLa7 Night Desk. MTV offrirà il film Il risolutore, con Vin Diesel, e a seguire due episodi di Mario – Una serie di Maccio Capatonda. Su Real Time un episodio di Hotel da Incubo, poi uno di Food Fighters e infine la replica di Bake Off Italia. Su Cielo due episodi in prima tv in chiaro di MasterChef Italia 3, poi il film Giovannona Coscialunga disonorata con onore, con E. Fenech, P. Franco.

Advertisements