I Fratelli Clementino e Paolo eliminati a Pechino Express (gallery)

Altro colpo di scena a Pechino Express 2014. La puntata di ieri, 29 settembre, ha infatti visto un’altra eliminazione di una delle coppie più forti, quella dei Fratelli Clementino e Paolo Maccaro. La loro uscita di scena non è passata inosservata: tante le lacrime versate, in primis da alcuni compagni d’avventura, tra cui Emiliano Pepe degli Sposini, ma a commuoversi è stato soprattutto Costantino Della Gherardesca, che si era particolarmente affezionato alla coppia.

A decidere per l’eliminazione di Clementino e Paolo è stata la coppia dei Coreografi, formata da Alessandra Celentano e Corrado Giordani, giunta ancora una volta prima al traguardo di tappa. I Coreografi, sempre più forti, hanno deciso di eliminare gli avversari più pericolosi, salvando ancora una volta le Immigrate (Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli), considerate le più deboli del gruppo.

La prima parte della puntata di ieri ha visto le coppie mischiarsi. Ne sono nati dei “duetti” a dir poco esilaranti, con alcuni concorrenti felici del nuovo partner e altri sull’orlo dell’esaurimento nervoso. A vincere la Prova Immunità è stata la strana coppia formata da La Pina e Corrado Giordani, ma dato che solo una coppia ufficiale poteva aggiudicarsi il premio, si sono giocati lo spareggio i rispettivi compagni, Emiliano Pepe e Alessandra Celentano.

Il più veloce a bere i due litri di tè gentilmente “offerti” dalla produzione è stato Emiliano, così la coppia degli Sposini è andata di diritto alla puntata della settimana prossima e si è potuta godere un tour di Koala Lumpur.

Advertisements