Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 28 settembre 2014 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ ripartito Che tempo che fa e con esso anche gli immancabili monologhi di Luciana Littizzetto, di cui vi proponiamo il video. La comica ha aperto commentando il nuovo look di Fabio Fazio, che ha definito un incrocio tra Clark Kent e Arisa prima maniera, poi è passata a parlare del matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin e di Elisabetta Canalis e Brian Perri.

Lucianina ha aperto una parentesi sulla donna che si è fatta impiantare la terza tetta, suggerendole di farsi mettere anche una terza natica per bilanciare e magari anche altre sei “Iolande”, per poter poi soddisfare anche i sette nani tutti insieme. In chiusura un commento serio ad una sentenza di stupro con attenuanti.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 4 giugno 2017 (video)

A voi il video di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 28 settembre 2014:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.