Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, martedì 23 settembre 2014. Un’altra vita, I Cesaroni, Ballarò

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 23 settembre 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’Eredità, il gioco condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 una episodio di NCIS (dal titolo Il cecchino), su Italia1 uno di Csi: New York (Sangue giovane) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Il Commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuova puntata del gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv Csi: New York (Ballando con i pesci) e su Rete4 con la soap spagnola Il Segreto. Su La7 Otto e mezzo, il talk con Giovanni Floris.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo una puntata della fiction Un’altra vita, con Vanessa Incontrada, a seguire una puntata di Porta a Porta, con Bruno Vespa; Rai2 manderà in onda la nuova stagione del varietà comico Made in Sud, condotto da Elisabetta Gregoraci e la coppia Gigi e Ross, poi il programma Senza Peccato, con Milo Infante, mentre su Rai3 troveremo una puntata di Ballarò, condotto da Massimo Giannini. Su Rai4 andrà in onda il film Fight Club, con Brad Pitt, Helena Bonham Carter, Edward Norton, poi il programma Wonderland 2014; su Rai5 appuntamento con il film Seraphine, con Yolande Moreau, Ulrich Tukur, Anne Bennent, poi il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa una puntata della serie tv I Cesaroni (Sesso, bugie e webseries), e a seguire il film Licenza di matrimonio, con Robin Williams, Mandy Moore. Su Italia1 andranno in onda due episodi della serie CSI – Scena del crimine (Karma da bruciare – Piatto speciale), a seguire la serie tv The Following (Poetica di un killer – Capitolo due); su Rete4 troveremo ben quattro episodi della serie tv La Bibbia (Miracoli – A Gerusalemme – Passione – Testimoni della resurrezione). Su La5 troveremo il film Qualcosa di cui sparlare, con Julia Roberts, Robert Duvall, Gena Rowlands, a seguire la replica della puntata di Uomini e donne; su Iris il film Lo sperone nudo, con James Stewart, Janet Leigh e poi appuntamento con Delitto in Formula Uno, film con Tomas Milian, Bombolo. Su Italia2 andrà in onda il film Stargate, con Kurt Russell, James Spader, Viveca Lindfors, a seguire due episodi del telefilm Revolution.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà una puntata del talk d’informazione DiMartedì, condotto da Giovanni Floris, con la copertina di Maurizio Crozza, poi TgLa7 Night Desk. MTV offrirà il film I Fantastici 4, con Jessica Alba e Chris Evans, e a seguire due episodi di Mario – Una serie di Maccio Capatonda. Su Real Time un episodio di Hotel da Incubo, poi uno di Food Fighters e infine la replica di Bake Off Italia. Su Cielo due episodi in prima tv in chiaro di MasterChef Italia 3, poi il film Histoire d’O, con C. Clery, U. Kier.

Advertisements