Pechino Express 2014: eliminati gli Eterosessuali nella puntata del 22 settembre (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono gli Eterosessuali gli eliminati di Pechino Express della divertentissima puntata di ieri, 22 settembre 2014. Luca Betti e Michael Lewis, vincitori di varie tappe e prove immunità delle puntate precedenti e da molti dati come possibili vincitori, si sono dovuti “arrendere” alla temuta busta nera, che ieri era eliminatoria. Dopo sole quattro puntate sono stati così costretti ad abbandonare il gioco.

A causa di una penalità data loro dai Fratelli (Clementino e Paolo Maccaro), vincitori della prova immunità di ieri, Luca e Michael sono finiti in ballottaggio in quanto ultimi arrivati della tappa birmana. Gli Sposini – La Pina ed Emiliano Pepe -, vincitori a sorpresa della tappa, hanno colto la palla al balzo ed hanno scelto loro per l’eliminazione, salvando invece le Immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli, potenzialmente meno pericolose.

LEGGI ANCHE  Si può fare! 2015: Mariana Rodriguez, esibizione del 20 aprile (video)

Quella di ieri è stata l’ultima tappa in Myanmar ed ha davvero messo a dura prova i concorrenti. Tra le altre cose, infatti, c’è stata la temutissima prova del cibo: le coppie si sono dovute ingurgitare varie specialità del posto, tra cui insetti fritti e cervello di maiale in brodo. A qualcuno la prova è pesata particolarmente, come ad esempio alle Cattive e alle Immigrate, che hanno terminato i piatti tra una vomitata e l’altra.

A voi alcune immagini della serata.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.