Pechino Express 2014: eliminati gli Eterosessuali nella puntata del 22 settembre (gallery)

Sono gli Eterosessuali gli eliminati di Pechino Express della divertentissima puntata di ieri, 22 settembre 2014. Luca Betti e Michael Lewis, vincitori di varie tappe e prove immunità delle puntate precedenti e da molti dati come possibili vincitori, si sono dovuti “arrendere” alla temuta busta nera, che ieri era eliminatoria. Dopo sole quattro puntate sono stati così costretti ad abbandonare il gioco.

A causa di una penalità data loro dai Fratelli (Clementino e Paolo Maccaro), vincitori della prova immunità di ieri, Luca e Michael sono finiti in ballottaggio in quanto ultimi arrivati della tappa birmana. Gli Sposini – La Pina ed Emiliano Pepe -, vincitori a sorpresa della tappa, hanno colto la palla al balzo ed hanno scelto loro per l’eliminazione, salvando invece le Immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli, potenzialmente meno pericolose.

Quella di ieri è stata l’ultima tappa in Myanmar ed ha davvero messo a dura prova i concorrenti. Tra le altre cose, infatti, c’è stata la temutissima prova del cibo: le coppie si sono dovute ingurgitare varie specialità del posto, tra cui insetti fritti e cervello di maiale in brodo. A qualcuno la prova è pesata particolarmente, come ad esempio alle Cattive e alle Immigrate, che hanno terminato i piatti tra una vomitata e l’altra.

A voi alcune immagini della serata.

Advertisements