Il mondo di California Bakery al via su La5

Debutta quest’oggi, lunedi 22 settembre 2014, alle 15.00 su La5 il nuovo docu-reality Il mondo di California Bakery. In onda dal lunedì al venerdì, il programma racconta, un po’ come succede in varie trasmissioni di altre reti del digitale terrestre, la vita quotidiana all’interno di una delle catene di pasticcerie più note al mondo, la California Bakery appunto, con una sede anche a Milano.

Il mondo di California Bakery svelerà non solo tutti i segreti racchiusi nelle ricette dei celebri dolci, ma farà scoprire anche l’universo di personaggi ed emozioni che ruotano attorno alla catena. A “rappresentare” l’Italia saranno Marco e sua moglie Caroline, che qualche anno fa hanno aperto la prima California Bakery a Milano: una scelta che ha segnato per loro e per chi frequenta la loro pasticceria l’inizio di una nuova vita.

La5 mostrerà ai telespettatori questa realtà, alternando momenti di cucina dedicati ai dolci, alla vita dei protagonisti, sia quella che si svolge in negozio, che quella più familiare. Le puntate del programma saranno in seguito visibili anche sul sito della rete.

Advertisements