La Gabbia con Gianluigi Paragone riparte su La7

Seguici su Whatsapp - Telegram

Visto che, come ironizzava Maurizio Crozza qualche sera fa nella sua copertina a DiMartedì, La7 è carente nei talk politici, questa sera il “vuoto” verrà colmato dal ritorno de La Gabbia, il programma condotto da Gianluigi Paragone, in onda ogni domenica sera a partire dalle 20.40 circa (fino a notte inoltrata).

Nella presentazione della stagione sono state annunciate tantissime novità – ma non ci è dato sapere quali, lo scopriremo nel corso della puntata – e grandi ritorni.

La prima puntata, in onda stasera, 21 settembre 2014, vedrà in studio con Gianluigi Paragone Veronica Gentili, Paolo Barnard, Eugenio Finardi, Andrea Rivera, Paolo Hendel e Saverio Raimondo. Oltre che in tv, la puntata sarà visibile in streaming nell’apposita sezione del sito ufficiale di La7.

LEGGI ANCHE  Le Invasioni Barbariche: gli ospiti di stasera 5 marzo 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.