X Factor 2014 stasera in chiaro su Cielo

Seguici su Whatsapp - Telegram

La prima puntata di X Factor 2014 è andata in onda giovedì su SkyUno HD e questa sera, a 72 ore di distanza, sarà trasmessa in chiaro anche su Cielo, canale 26 del digitale terrestre. Cielo, purtroppo per i tanti fan del programma, trasmetterà in chiaro solamente i Casting (o Provini, come li si voglia chiamare), mentre la parte Live andrà in onda in esclusiva su Sky.

Le puntate delle selezioni saranno comunque ben 5 e mostreranno le varie fasi di formazione dei quattro team capitanati dal veterano Morgan, dalla new-entry dello scorso anno Mika e dai due giudici nuovi di zecca Fedez e Victoria Cabello, che hanno preso il posto di Simona Ventura e di Elio.

LEGGI ANCHE  Pubblicità Cielo settembre 2016: canzone, campagna, video spot

3 puntate saranno interamente dedicate alle Audizioni, poi vedremo la puntata di Bootcamp, dal meccanismo rinnovato e aperto alla presenza del pubblico. Le selezioni si chiuderanno con le Home Visit: in questa ultima puntata di selezioni Elio, The Bloody Beetroots, Eugenio Finardi e Raphael Gualazzi saranno gli ospiti d’eccezione che supporteranno i giudici.

Appuntamento alle 21.30 su Cielo (anche in streaming sul sito ufficiale) per la prima puntata di X Factor 2014. Se invece volete scoprire tutto quello che succederà in puntata in soli tre minuti, potete guardare il video riassuntivo a questo link.

LEGGI ANCHE  Prendi questa mano zingara, il doc stasera su Cielo

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.