Guida TV: programmi di stasera, sabato 20 settembre 2014. Sogno e son desto, Castle, La fabbrica di cioccolato

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 20 settembre 2014, nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’Eredità, il gioco con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo una puntata di Avanti un altro!, con Paolo Bonolis. Su Rai2 troveremo un episodio di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Per amore di Elli), su Italia1 il film Casper, con Christina Ricci, Bill Pullman, e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 troveremo una puntata di Affari tuoi, gioco condotto da Flavia Insinna; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con Un caso per due (episodio Omicidio nel parco). Su La7 Faccia a faccia, talk show con Enrico Mentana.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo la seconda puntata di Sogno e Son Desto 2, show televisivo con Massimo Ranieri, a seguire una puntata di S’è fatta notte, con Maurizio Costanzo; Rai2 trasmetterà un episodio della serie tv Castle (Il bisogno di sapere) e uno di Elementary (Mente diabolica), poi la rubrica Sabato Sprint, mentre su Rai3 appuntamento con il film Una giornata particolare, con Sophia Loren, Marcello Mastroianni, a seguire il programma Storie maledette, con Franca Leosini. Su Rai4 due episodi della serie tv Ghost Whisperer, poi il film The Hunted – La preda, con Benicio Del Toro; su Rai5 lo spettacolo teatrale Exit, di Fausto Paravidino, e a seguire la manifestazione RomaEuropa Festival.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 1 gennaio 2017

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo la replica dello spettacolo Questi siamo noi, con Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, mentre su Italia1 il film La fabbrica di cioccolato, con Johnny Depp, Freddy Highmore, Helena Bohnam Carter, poi il film Il mistero di Sleepy Hollow, con Johnny Depp, Christina Ricci. Su Rete4 il film Born to Raise Hell, con Steven Seagal, poi il film Danko, con Arnold Schwarzenegger, James Belushi. Iris trasmetterà il film Fantozzi va in pensione, con Paolo Villaggio, poi All’onorevole piacciono le donne, con Lando Buzzanca; su La5 andrà in onda il film Rosamunde Pilcher – Il sapore del passato, con Denise Zich, Jochen Horst, poi il film Sydney White – Biancaneve al college, con Amanda Bynes, Sara Paxton. Su Italia2 andrà in onda il film tv Alla deriva – Adrift, con Susan May Pratt, Richard Speight Jr., poi il docureality Fear Factor.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 20 aprile 2016

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 manderà in onda alcuni episodi della serie tv Il commissario Maigret, con Bruno Crémer, e a seguire TgLa7 Night Desk; MTV trasmetterà tre puntate di Pranked e a seguire due episodi di Ridiculousness: Veri American Idiots. Su Real Time appuntamento con due episodi di Sepolti in casa, poi uno di Crimini del cuore, mentre su Cielo il film erotico Histoire d’O con C. Clery, U. Kier, a seguire il documentario Gender puzzle: l’enigma dell’ermafrodito.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.