Verissimo riparte: anticipazioni 20 settembre 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un’altra stagione di Verissimo sta per partire su Canale5, con al timone come sempre Silvia Toffanin. La puntata del programma Videonews di quest’oggi, sabato 20 settembre 2014, in onda dalle 16.15, si aprirà col “botto” e riuscirà senza dubbio a soddisfare la curiosità dei tanti appassionati di matrimoni vip.

Il titolo della puntata speciale è infatti Verissimo – Tutti sposi ed è interamente dedicato ai matrimoni delle star celebrati negli ultimi mesi. Aprirà la carrellata, ovviamente, l’ultimo in ordine cronologico: quello di Elisabetta Canalis con Brian Perri, celebrato lo scorso 14 settembre ad Alghero.

LEGGI ANCHE  Lorella Cuccarini e Marco Columbro tornano a Paperissima (gallery)

Verissimo ha seguito, in esclusiva televisiva, ogni momento della giornata più bella della showgirl sarda. Dalla preparazione della sposa, all’emozionante “sì” pronunciato nella cattedrale di Alghero. E poi, il grande party, gli invitati scatenati nelle danze e il taglio della torta.

Si passerà poi al matrimonio di Elena Santarelli, che sarà in studio per mostrare e commentare, per la prima volta in tv, il reportage del suo matrimonio da favola con l’ex calciatore Bernardo Corradi.

Spazio alle immagini delle nozze capresi di Caterina Balivo, quelle blindatissime di Brad Pitt e Angelina Jolie, e quelle rock di Laura Chiatti e Marco Bocci. Infine, si parlerà del “giallo” delle nozze più annunciate delle ultime settimane, quelle tra George Clooney e Amal Alamuddin.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 4 maggio 2019

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.