Tale e Quale show: Alessandro Greco vince la puntata del 19 settembre 2014 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata di Tale e Quale show del 19 settembre 2014 si è appena conclusa su Rai1 e a vincere è stato Alessandro Greco, che ha vestito i panni di Kekko dei Modà (in duetto con Emma Marrone/Roberta Giarrusso, che non è stata però altrettanto premiata) con la canzone Arriverà. Una decisione difficile, viste le tante buone imitazioni di questa puntata: la classifica ha infatti visto gran parte dei concorrenti stipati in pochissimi punti.

Ma vediamo le altre esibizioni della serata: Luca Barbareschi è stato Julio Iglesias in Se mi lasci non vale; Matteo Becucci ha interpretato celebre José Feliciano in Che sarà; Pino Insegno ha imitato Louis Armstrong in What a wonderful world; Veronica Maya ha vestito i panni di Miley Cyrus con la hit Wrecking ball; Gianni Nazzaro è diventato Charles Aznavour in L’Istrione.

E ancora: Michela Andreozzi è stata Antonella Ruggiero in Vacanze romane; Raffaella Fico ha imitato Marcella Bella in Montagne Verdi; Rita Forte si è trasformata in Fiodarliso con Non voglio mica la luna; Serena Rossi ha interpretato Pharrell Williams in Happy e infine Valerio Scanu si è cimentato con Anna Oxa in Quando nasce un amore.

LEGGI ANCHE  Albano condurrà Find My Family: è il ritorno di Carramba?

La giuria composta da Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi ha dato la propria preferenza a Matteo Becucci, con un punto di vantaggio su Valerio Scanu; i colleghi imitatori hanno premiato invece Alessandro Greco, che si è aggiudicato la prima posizione. Al secondo posto è arrivato Valerio Scanu (vincitore morale), al terzo invece Matteo Becucci, mentre fanalino di coda è stata Rita Forte.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.