X Factor 18 settembre 2014: il riassunto (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La prima puntata dei provini di X Factor 2014, riguardante le audizioni che si sono svolte in quel di Roma, si è conclusa da pochi minuti su SkyUno HD. Abbiamo potuto così vedere all’opera la nuova giuria formata da Morgan, Mika, Victoria Cabello e Fedez.

Dei veterani conosciamo già il modo di fare, mentre per gli ultimi due si è trattato del debutto ed è giusto dare loro un primo giudizio. Entrambi sono parsi a proprio agio, anche se Victoria ha dimostrato di sapere maggiormente il fatto suo e, da conduttrice navigata, ha interagito in modo spigliato e simpatico con i concorrenti.

LEGGI ANCHE  X Factor 7: la squadra degli Under Uomini (16-24)

Se vi siete persi quanto accaduto in questa prima puntata di audizioni, vi proponiamo un video riassuntivo – come si sul dire, le highlights – che, in pochi minuti, vi mostra tutti i “provinandi” passati sotto le grinfie della giuria di X Factor 8. A voi il video:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.