Advertisements
Advertisements

Yusaku, il fenomeno di X Factor 2014 (video)

Ogni edizione di X Factor ha un personaggio che, per originalità o stranezza, spicca sugli altri. La prima puntata di X Factor 2014, ancora in onda su SkyUno HD, ha già mostrato colui che è sicuramente destinato a catalizzare l’attenzione mediatica su di sé e che meriterebbe di diritto un posto nel programma: Yusaku Tamura, un ragazzo giapponese di 35 anni che è volato da Hokkaido a Roma solamente per partecipare ai provini.

Il simpatico Yusaku, il cui italiano non ha nulla da invidiare a quello di tanti stranieri che vivono nel nostro paese da decenni, ha raccontato di essersi interessato alla musica pop italiana, in particolare a Marco Mengoni e a Mina, e di aver così deciso di partecipare alla versione Made in Italy del talent internazionale.

Tra gaffe linguistiche e sorrisi contagiosi, Yusaku, soprannominato “il Marco Mengoni giapponese”, ha portato sul palco di X Factor 8 una versione “nippo” de L’essenziale di Marco Mengoni (o, come direbbe lui, Resserziale). Un video da gustare fino in fondo!

Advertisements