Advertisements
Advertisements

X Factor 2014 al via su SkyUno

A quasi un anno di distanza dalla scorsa proclamazione, torna su SkyUno il talent musicale per eccellenza: X Factor 8. L’edizione 2014 sarà ancora una volta condotta da Alessandro Cattelan e, come detto in più occasioni, avrà una giuria rinnovata del 50% e formata dal veterano Morgan, dalla new-entry dello scorso anno Mika e dai due giudici nuovi di zecca Fedez e Victoria Cabello, che hanno preso il posto di Simona Ventura e di Elio.

Quella in onda stasera, 18 settembre 2014, sarà la prima di 13 puntate che porteranno a decretare il vincitore di X Factor 2014. Come ogni anno, le prime puntate saranno interamente dedicate ai provini; poi arriverà la fase dei Bootcamp; in seguito gli Home Visit, durante i quali ogni giudice sceglierà i propri tre concorrenti. Infine, spazio ai Live, con le esibizioni in diretta dei 12 aspiranti vincitori e le eliminazioni.

L’appuntamento è per le 21.10 SkyUno HD con la prima puntata di X Factor 8. E per chi non avesse Sky ma volesse comunque seguire le audizioni del programma, l’appuntamento è invece fissato per domenica 21 settembre alle 21.30 circa su Cielo, canale 26 del digitale terrestre, e in streaming sul sito ufficiale.

Advertisements