Advertisements
Advertisements

Food Fighters su Real Time, con Adam Richman

Dato che amiamo alla follia Adam Richman, non possiamo che consigliarvi di seguire il suo nuovo programma, Food Fighters, in onda da questa sera su Real Time a partire dalle 22.10. Si tratta in realtà di una sfida di cucina come tante altre, nella quale un cuoco amatoriale sceglierà cinque dei suoi piatti tipici e li preparerà sfidando degli chef professionisti (uno per ogni piatto).

Il valore aggiunto è proprio il simpaticissimo Adam, presentatore d’eccezione, celebre per un programma che ha spopolato in tutto il mondo: Man Vs Food. Di Adam abbiamo parlato non solo per i suoi programmi, ma anche per il suo clamoroso dimagrimento una volta terminate le riprese di Man Vs Food. Un dimagrimento, lo vogliamo sottolineare, assolutamente necessario, perché a causa del programma rischiava di incorrere in problemi di salute molto seri.

Ma torniamo a Food Fighters, in onda ogni martedì alle 22.10. E’ un programma a metà tra la competizione culinaria e il game show. Adam presenterà le sfide più “scottanti”, nelle quali ogni cuoco amatoriale si metterà a confronto con la vera cucina. Ad ogni vittoria, il premio in palio aumenterà sempre di più, mentre i cuochi tenteranno di essere all’altezza di ogni sfida e di superare gli chef professionisti.

Advertisements