Guida TV: programmi tv di stasera, martedì 16 settembre 2014

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 16 settembre 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’Eredità, il gioco condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 una episodio di NCIS (dal titolo Salvate le balene), su Italia1 uno di Csi: New York (Crimine e misfatto) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 DiaciannoveQuaranta, il talk con Giovanni Floris

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuova puntata del gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv Csi: New York (Cina bianca) e su Rete4 con la soap spagnola Il Segreto. Su La7 Otto e mezzo, il talk con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo il film Nessuno mi può giudicare, con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Raoul Bova, a seguire una puntata di Porta a Porta, con Bruno Vespa; Rai2 manderà in onda tre puntate di N.C.I.S. (Il contagio – Angelus – Una notte a Baltimora) poi il programma Senza Peccato, con Milo Infante, mentre su Rai3 troveremo una puntata di Ballarò, condotto da Massimo Giannini. Su Rai4 andrà in onda il film Le Serpent – The Snake, con Yvan Attal, Clovis Cornillac, Pierre Richard, poi il programma Wonderland Flash 2013; su Rai5 appuntamento con il film 8 donne e un mistero, con Catherine Deneuve, Isabelle Huppert, poi il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa una puntata della serie tv I Cesaroni (Paura e delirio alla Garbatella), e a seguire Speciale Champions League. Su Italia1 andranno in onda due episodi della serie Chicago fire (Lasciala andare – Viaggio inaspettato), a seguire il film Le amiche della sposa, con Rose Byrne, Jon Hamm, Kristen Wiig; su Rete4 troveremo due episodi della serie tv La Bibbia (Tempo dell’esilio – Messia), poi il film Men of Honor – L’onore degli uomini, con Robert De Niro, Cuba Gooding Jr,. Su La5 troveremo il film Una donna molto speciale, con Gena Rowlands, Marisa Tomei, a seguire la replica della puntata di Uomini e donne; su Iris il film Pat Garret e Billy Kid, con James Coburn, Bob Dylan e poi appuntamento con Delitto sull’autostrada, film con Tomas Milian, Bombolo. Su Italia2 andrà in onda il film d’animazione TMNT, a seguire due episodi del telefilm Revolution.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà una puntata del talk d’informazione DiMartedì, condotto da Giovanni Floris, con la copertina di Maurizio Crozza, poi TgLa7 Night Desk. MTV offrirà due episodi di 16 anni e incinta Italia e a seguire un episodio di Catfish – False identità. Su Real Time un episodio di Hotel da Incubo, poi uno di Food Fighters e infine la replica di Bake Off Italia. Su Cielo due episodi in prima tv in chiaro di MasterChef Italia 3, poi il film Fotografando Patrizia, con Monica Guerritore.

Advertisements