Pechino Express 2014: entrano i Conquilini. Nessun eliminato

Seguici su Whatsapp - Telegram

Puntata non eliminatoria quella di Pechino Express 2014 di ieri, 15 settembre. Ad arrivare ultimi sono stati i Fratelli (Clementino e Paolo Maccaro), scelti dalle vincitrici di tappa, le Cougar (Eva Grimaldi e Roberta Garzia), in un ballottaggio a due con gli Sposini (La Pina ed Emiliano Pepe). Le Cougar hanno motivato la loro scelta con sincerità: i Fratelli sono più forti, quindi, tra le due coppie arrivate, ultime meglio eliminare quella che può dare più filo da torcere. La tanto temuta busta nera li ha però salvati, quindi Paolo e Clementino sono rimasti in gioco.

LEGGI ANCHE  Amici parte sabato 24 novembre. Maria De Filippi "adotta" La Scimmia

La serata non ha avuto particolari picchi “creativi”, ma è stata comunque piacevole. Il momento clou è stato senza dubbio l’ingresso di una nuova coppia, quella dei Coinquilini, formata da Stefano Corti e Alessandro Onnis. Il primo è il celeberrimo Twerkatore de Le Iene, nonché Infiltrato, il secondo invece è un “nip” e lavora in un negozio di telefonia.

I Coinquilini, in un primo momento forse troppo esuberanti, hanno trovato poi un equilibrio tra energia e impegno nel gioco, riuscendo anche a conquistare la loro prima Prova Immunità e per questo andando di diritto alla prossima tappa. Siamo sicuri che, oltre a portare vivacità nel programma, saranno degli ossi duri per le altre coppie.

LEGGI ANCHE  Pechino Express 2014: terza puntata del 15 settembre. Chi uscirà?

A voi le immagini più belle della puntata di ieri di Pechino Express.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.