Guida TV: programmi di stasera, lunedì 15 settembre 2014

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 15 settembre 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’Eredità, il gioco condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo un Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 una puntata di NCIS (dal titolo Sotto pressione), su Italia1 un episodio di Csi: New York (L’iniziazione) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 DiaciannoveQuaranta, il talk con Giovanni Floris

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuova puntata del gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con Csi: New York (Il finto movente) e su Rete4 con la soap spagnola Il Segreto. Su La7 Otto e mezzo, il talk con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo il film tv Il Commissario Montalbano – Il gioco degli specchi, con Luca Zingaretti, poi il programma d’inchiesta Petrolio, condotto da Duilio Giammaria; su Rai2 appuntamento con la terza puntata di Pechino Express – Ai confini dell’Asia, condotto da Costantino Della Gherardesca, poi il programma Party People Ibiza; su Rai3 sarà trasmesso il film Il mistero von Bulow, con Glenn Close, Jeremy Irons, Ron Silver e poi, per il ciclo Correva l’anno, il documentario Indro Montanelli. Un elegante provocatore. Su Rai4 il film A company man, con Ji-seob So, Mi-yeon Lee, Do Won Kwak, poi il film The Man from Nowhere, con Bin Won, Sae Ron Kim. Su Rai5 andrà in onda lo spettacolo teatrale Sarto per signora, di Georges Feydeau, a seguire il documentario Teatro in Italia, con Giorgio Albertazzi e Dario Fo.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa la fiction in prima tv Squadra Antimafia 6, con Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu, e a seguire un episodio della serie Dracula; su Italia1 andrà in onda il film Nudi e felici, con Jennifer Aniston, Malin Akerman, seguito da una puntata della rubrica sportiva Tiki taka – Il calcio è il nostro gioco; su Rete4 tornerà il talk show Quinta Colonna, condotto da Paolo Del Debbio. Su La5 sarà trasmesso il film Dreamer – La strada per la vittoria, con Kurt Russell, Dakota Fanning, poi la replica di Uomini e donne; su Iris andrà in onda il film La finestra sul cortile, di Alfred Hitchcock, con Grace Kelly, James Stewart, poi il film Complotto di famiglia, sempre di Alfred Hitchcock, con Karen Black, Bruce Dern. Su Italia2 il film horror Non aprite quella porta – L’inizio, con Jordana Brewster, Taylor Handley, poi il film Ghost son, con Laura Harring, John Hannah.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 troveremo il talk show PiazzaPulita, con Corrado Formigli, poi TgLa7 Night Desk; MTV trasmetterà due episodi di Snake-Off: follie ai fornelli, uno di Catifish: false identità e infine uno di Geordie shore. Su Real Time due episodi di Grassi contro magri seguiti da uno di Malattie imbarazzanti XXl, mentre su Cielo il film Guardami, con E. Cavallotti, F. Insinna, poi il documentario Riccardo Schicchi – Il signore del porno, realizzato da Alberto D’Onofrio.

Advertisements