Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, domenica 14 settembre 2014

Guida tv ai programmi di oggi, domenica 14 settembre 2014, nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà L’eredità, il gioco con Carlo Conti, mentre su Canale5 andrà in onda una puntata di Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 andrà in onda una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Il vecchio e il bambino); su Rete4 sarà proposto il film tv La signora in giallo: L’ultimo uomo libero e su Italia1 il film Cappuccetto Rosso Sangue, con Gary Oldman, Amanda Seyfried.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 troveremo una puntata di Affari tuoi, il gioco dei pacchi condotto da Flavio Insinna, su Canale5 Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 sarà trasmessa la serie Un caso per due (Colpi informatici). Su La7 Crozza nel Paese delle Meraviglie, con Maurizio Crozza.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà proposta la fiction Il restauratore 2, con Lando Buzzanca (episodi La trappola – Codice d’onore), e a seguire il settimanale di approfondimento Speciale Tg1; su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (La triade del Diavolo), poi uno di Hawaii Five-0 (Segreti sepolti), e a seguire la rubrica La Domenica sportiva; su Rai3 sarà trasmessa una puntata del programma d’inchiesta PresaDiretta (dal titolo L’erba del vicino), poi Sconosciuti collection. Su Rai4 troveremo due episodi della seconda stagione di C’era una volta, poi la rubrica Mainstream 2014; su Rai5 il documentario Exit Through the Gift Shop, attribuito a Bansky, a seguire il documentario Close up – Photographers at work.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Canale5 trasmetterà alcuni episodi in prima tv della soap spagnola Il Segreto, nuova stagione, e a seguire il programma Maurizio Costanzo Show – La storia; su Italia1 il film Hunger Games, con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, e a seguire il film Funny Games, con Naomi Watts, Tim Roth, mentre su Rete4 andrà in onda il film cult Lo chiamavano Trinità, con Terence Hill, Bud Spencer, a seguire il film Il cavaliere pallido, di e con Clint Eastwood. Su La5 il film Una Miss tutta tonda, con Marissa Jaret Winokur, e poi un episodio di Nip/Tuck; su Iris il film Se sei così, ti dico sì, con Emilio Solfrizzi, Belen Rodriguez, Iaia Forte, poi il film My name is Tanino, con Corrado Fortuna, Mimmo Mignemi. Su Italia2 due episodi de I Griffini e poi il Campionato Mondiale di Motocross 2014.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda la Finale di Miss Italia 2014, condotta da Simona Ventura; su MTV il film Prima o poi me lo sposo, con Drew Barrymore, poi il film Saw – L’Enigmista, regia di J. Wan, mentre su Cielo prima il film Crank – High Voltage, con J. Statham, A. Smart, poi il MotoGP di San Marino. Su Real Time un episodio di Il mio gatto è indemoniato, poi tre episodi di Il nostro piccolo grande amore.

Advertisements