Sara Pagliaroli – Miss Italia 2014 (gallery)

Sara Pagliaroli è una delle 24 finaliste di Miss Italia 2014, in onda su La7, e si presenterà con il numero 24. Perito aziendale corrispondente in lingue estere, Sara, 19 anni, è nata a Bergamo ed abita a Villa di Serio (BG). Ha gli occhi azzurri, capelli biondo scuro ed è alta 1,74. Ha una sorella, Giulia e suo papà fa l’ elettricista. Oltre ad aver ottenuto il diploma lavora in un negozio di abbigliamento, fa la hostess e la modella.

Si complimenta con la patron del concorso per l’ampliamento a 30 anni dell’età delle miss, ma avanza dubbi sulla presenza di ragazze nate in Italia da cittadini stranieri perché ritiene che Miss Italia debba essere rappresentata da una bellezza esclusivamente italiana. E’ comunque d’accordo su ogni iniziativa che favorisca l’integrazione dei popoli.

Stima Benigni, ma fa il tifo per giovani come Alessandra Amoroso ed Emma. Ama Francesco Renga, Laura Pausini e i Modà. Nuoto, ginnastica artistica e ritmica sono le sue discipline sportive; recitazione, ballo e canto le sue passioni.

Advertisements