Advertisements
Advertisements

Sogno e Son Desto 2: anticipazioni e ospiti

Torna su Rai1 Massimo Ranieri col suo show Sogno e son desto 2, in onda in diretta a partire dalle 21.10. Tre serate – il 13, 20 e 27 settembre 2014 – che vedranno ancora una volta l’attore e cantante protagonista di un varietà tratto dallo spettacolo che sta portando in tournèe con grande successo. La regia televisiva sarà affidata a Celeste Laudisio.

Lo show è dedicato, tra canzoni, racconti di vita e di teatro, al coraggio degli ultimi e alla dignità insita in ciascuno di noi. Una delle principali novità di questa edizione è la presenza di due importanti “spalle artistiche”: Morgan, consolidato compagno d’arte di Massimo Ranieri, e Simona Molinari, voce e presenza raffinata.

Il terzetto d’eccezione regalerà tanti momenti musicali di grande emozione. Lo show vedrà inoltre la presenza di Gianna Nannini, che insieme a Ranieri accompagnerà il pubblico lungo un particolare percorso musicale. Inoltre interverranno: Toto Cutugno, il flautista Andrea Griminelli, una “band” formata da Enrico Rava, Stefano Di Battista, Tullio De Piscopo e Tony Esposito.

Nel corso di questa puntata, tra i tanti omaggi ai beniamini della tradizione musicale italiana, Massimo Ranieri e Morgan celebreranno il ricordo dell’indimenticabile Fred Buscaglione. Una performance di grande divertimento sarà poi l’incontro tra Massimo Ranieri e Max Tortora.

Gli ascolti dello scorso anno sono stati discreti, minori delle aspettative. Questa seconda edizione riuscirà a fare meglio?

Advertisements

1 Commento su Sogno e Son Desto 2: anticipazioni e ospiti

  1. I am glad to be a visitor of this skilled internet internet site! , be thankful for it for this infrequent info ! .
    promgirl http://www.lovepromgirl.com

I commenti sono bloccati.