Guida TV: programmi di stasera, sabato 13 settembre 2014. Il Segreto, Sogno e son desto 2

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 13 settembre 2014, nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo uno speciale su Il segreto. Su Rai2 troveremo un episodio di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Aracnofobia), su Italia1 il film Sooby-Doo, con Rowan Atkinson, Sarah Michelle Gellar, e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 troveremo una puntata di Affari tuoi, gioco condotto da Flavia Insinna; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con Un caso per due (episodio Sole di settembre) e su Rete4 con una puntata della soap spagnola Il segreto. Su La7 Otto e mezzo sabato, talk show con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo il la prima puntata di Sogno e Son Desto 2, show televisivo con Massimo Ranieri, a seguire una puntata di S’è fatta notte, con Maurizio Costanzo; Rai2 trasmetterà un episodio della serie tv Castle (Dreamworld) e uno di Elementary (Controllo interno), poi la rubrica Sabato Sprint, mentre su Rai3 appuntamento con il film The Lady – L’amore per la libertà, con Michelle Yeoh, David Thewlis, a seguire il programma Storie maledette, con Franca Leosini. Su Rai4 due episodi della serie tv Ghost Whisperer, poi il film Ancora 48 ore, con Nick Nolte, Eddie Murphy; su Rai5 lo spettacolo teatrale Il Guaritore, con Michele Sinisi, e a seguire la manifestazione RomaEuropa Festival.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 31 dicembre 2013

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo alcuni episodi in prima tv della soap spagnola Il Segreto, a seguire il film tv Verso una nuova vita, con essica Hill, Daisy Lippa, mentre su Italia1 il film Una notte al museo 2 – La fuga, con Owen Wilson, Amy Adams, poi il film Kull il conquistatore, con Kevin Sorbo, Tia Carrere. Su Rete4 il film Centurion, con Michael Fassbender, Andreas Wisniewski, poi il film Ipotesi di complotto, con Mel Gibson, Julia Roberts, Patrick Stewart. Iris trasmetterà il film SuperFantozzi, con Paolo Villaggio, Liu’ Bosisio, Gigi Reder, poi Il domestico, con Lando Buzzanca; su La5 andrà in onda il film Rosamunde Pilcher – Lascia che sia amore, con Janina Flieger, Raphael Vogt, poi il film Single by contract, con Anna Fischer, Kostja Ullmann. Su Italia2 andrà in onda il film tv Open Water, con Blanchard Ryan, Daniel Travis, poi il docureality Fear Factor.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 4 aprile 2014

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 manderà in onda alcuni episodi della serie tv Il commissario Maigret, con Bruno Crémer, e a seguire TgLa7 Night Desk; MTV trasmetterà tre puntate di Pranked e a seguire due episodi di Ridiculousness: Veri American Idiots. Su Real Time appuntamento con due episodi di Sepolti in casa, poi uno di Crimini del cuore, mentre su Cielo il film erotico Fotografando Patrizia con Monica Guerritore, a seguire il documentario Le schiave del marciapiede.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.