Tale e Quale Show: Matteo Becucci vince la puntata del 12 settembre 2014 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Matteo Becucci, nei panni di Mick Hucknall dei Simply Red, con il brano The right thing, il primo vincitore di Tale e Quale Show 2014, il talent-varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti. La puntata di esordio di questa sera, 12 settembre 2014, è partita subito bene, con tante esibizioni di ottimo livello (ma anche un paio davvero riuscite male, a dirla tutta). Il cast, come ci aspettavamo, è molto forte e sicuramente riserverà sorprese nelle settimane a venire.

Ma vediamo tutte le altre esibizioni della serata: Michela Andreozzi ha interpretato Barbra Streisand (con The way we were), Luca Barbareschi è stato Ligabue (Tu sei lei), Raffaella Fico ha portato sul palco Shakira (Whenever, wherever), Rita Forte è diventata Liza Minnelli e ha duettato con Gianni Nazzaro nei panni di Frank Sinatra (New York, New York).

E ancora: Roberta Giarrusso ha portato sul palco Ivana Spagna (Gente come noi), Alessandro Greco si è trasformato in Marco Mengoni (L’essenziale), Pino Insegno è diventato Johnny Dorelli (L’immensità), Veronica Maya ha imitato Viola Valentino (Comprami), Serena Rossi ha interpretato Anna Tatangelo (Ragazza di periferia) e infine Valerio Scanu ha proposto Francesco Renga (Angelo).

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Eva Grimaldi è Milva (video e gallery)

A giudicare, come nelle scorse edizioni, è stata la giuria composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi, che ha premiato (a sorpresa) Roberta Giarrusso. Ai voti della giuria si sono sommati poi quelli dei “colleghi imitatori”, che hanno formato la classifica finale: al primo posto Matteo Becucci; al secondo posto Rita Forte; al terzo posto Roberta Giarrusso. Fanalino di coda Michela Andreozzi.

A voi tutte le immagini delle esibizioni di stasera!

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.