Tale e Quale Show: Matteo Becucci vince la puntata del 12 settembre 2014 (gallery)

E’ Matteo Becucci, nei panni di Mick Hucknall dei Simply Red, con il brano The right thing, il primo vincitore di Tale e Quale Show 2014, il talent-varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti. La puntata di esordio di questa sera, 12 settembre 2014, è partita subito bene, con tante esibizioni di ottimo livello (ma anche un paio davvero riuscite male, a dirla tutta). Il cast, come ci aspettavamo, è molto forte e sicuramente riserverà sorprese nelle settimane a venire.

Ma vediamo tutte le altre esibizioni della serata: Michela Andreozzi ha interpretato Barbra Streisand (con The way we were), Luca Barbareschi è stato Ligabue (Tu sei lei), Raffaella Fico ha portato sul palco Shakira (Whenever, wherever), Rita Forte è diventata Liza Minnelli e ha duettato con Gianni Nazzaro nei panni di Frank Sinatra (New York, New York).

E ancora: Roberta Giarrusso ha portato sul palco Ivana Spagna (Gente come noi), Alessandro Greco si è trasformato in Marco Mengoni (L’essenziale), Pino Insegno è diventato Johnny Dorelli (L’immensità), Veronica Maya ha imitato Viola Valentino (Comprami), Serena Rossi ha interpretato Anna Tatangelo (Ragazza di periferia) e infine Valerio Scanu ha proposto Francesco Renga (Angelo).

A giudicare, come nelle scorse edizioni, è stata la giuria composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi, che ha premiato (a sorpresa) Roberta Giarrusso. Ai voti della giuria si sono sommati poi quelli dei “colleghi imitatori”, che hanno formato la classifica finale: al primo posto Matteo Becucci; al secondo posto Rita Forte; al terzo posto Roberta Giarrusso. Fanalino di coda Michela Andreozzi.

A voi tutte le immagini delle esibizioni di stasera!

Advertisements