Anna Giulia Sant – Miss Italia 2014 (gallery)

Anna Giulia Sant è una delle 24 finaliste di Miss Italia 2014, in onda su La7, e si presenterà con il numero 20. Ventidue anni, è nata a San Daniele del Friuli (UD) ed abita a Tricesimo (UD). Il papà ha lavorato nelle ferrovie dello Stato per 40 anni mentre la mamma lavora alle Poste. Diplomata al Liceo Scientifico, studia Economia aziendale all’università di Udine e lavora occasionalmente come baby-sitter, telefonista e cameriera. Spera, una volta terminati gli studi, di trovare un lavoro che le consenta di esprimere la sua creatività.

Essendo Miss Italia un concorso nazionale è corretto a suo parere far partecipare ragazze che vivono in Italia indipendentemente dalla cittadinanza. La canzone preferita di Anna Giulia è “Vivir mi vida” di Marc Antony, ma è Mina la cantante che le piace di più. Le donne a cui si ispira sono Monica Bellucci e Audrey Hepburn.

Ama i balli latino americani, la palestra e ha praticato danza sportiva per 8 anni a livello agonistico. Sempre pronta ad aiutare il prossimo, odia i pregiudizi, che ritiene una malattia sociale. Legge i quotidiani, le riviste di viaggio e divulgative come FOCUS.

Advertisements