Federica Armaleo – Miss Italia 2014 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Federica Armaleo è una delle 24 finaliste di Miss Italia 2014, in onda su La7, e si presenterà con il numero 18. Romana, occhi marroni e capelli castani, è alta 1,75 e ha 20 anni. Federica è diplomata come tecnico dei servizi sociali, pratica danza moderna, acrobatica e tango.

Le piacciono gli animali; ama dedicarsi ai bambini, infatti vorrebbe aprire un asilo nido. Legge libri di psicologia e non guarda molta televisione.

E’ d’accordo con l’apertura del concorso alle ragazze che ancora non hanno ricevuto la cittadinanza italiana per consentire anche a loro di realizzare i propri sogni e le proprie aspirazioni.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.