Uomini e donne 2014/2015: i nuovi tronisti (gallery)

Si chiamano Jonas Berami, Andrea Cerioli e Teresa Cilia i tre nuovi tronisti di Uomini e donne, edizione 2014/2015 al via lunedì 15 settembre su Canale5, nel consueto orario delle 14.45. Notate qualcosa di strano? Vi sembrano nomi già sentiti? Ebbene sì, quest’anno Maria De Filippi ha davvero puntato in alto per il Trono classico misto, con tre volti già noti al pubblico e uno addirittura notissimo.

Sempre fedele alla sottilissima linea che separa genio e pazzia più totale, la sanguinaria ha deciso di arruolare sul trono addirittura Juan Castaneda del Il Segreto, uno dei protagonisti indiscussi della prima stagione della soap spagnola, deceduto da poco…ma solo per fiction.

Se Jonas è conosciuto più o meno da tutto il pubblico di Canale5, anche Andrea Cerioli ha avuto la possibilità di farsi conoscere da parecchi milioni di spettatori, vista la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello, mentre Teresa è una fedelissima dei programmi defilippiani, con un passato da corteggiatrice proprio a U&D e recentemente a Temptation Island.

Insomma, una (ri)partenza alla grande per lo storico reality di Canale5. Prima di lasciarvi con alcune immagini dei tronisti, alcune note biografiche: Jonas Berami è nato a Malaga il 29 aprile 1983; Andrea Cerioli è nato a San Lazzaro di Savena (Bologna) il 22 maggio 1989; infine Teresa Cilia è nata il 27 febbraio 1987 a Ragusa.

Advertisements