Matilde Silingardi – Miss Italia 2014 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Matilde Silingardi è una delle 24 finaliste di Miss Italia 2014, in onda su La7, e si presenterà con il numero 14. Diciottenne albinetana, Matilde ha conquistato un anno fa il titolo di Miss Liceo, ancora minorenne.

E’ campionessa di pattinaggio artistico sincronizzato e da sempre portacolori dello Skating Club Albinea (di cui il papà Gianluca è presidente e la mamma Giovanna allenatrice), nonché amazzone di grande prospettiva, con diversi trofei già in cantiere.

Il grande obiettivo di Matilde è quello di diplomarsi e poi prendere la laurea in Biologia o Fisioterapia. Frequenta il quarto anno di Liceo Scientifico e la sua deve essere una “classe di Miss” visto che una sua compagna, ha vinto a sua volta la fascia di Miss Mascotte Emilia 2014.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.