Qualificazioni Europei Norvegia – Italia: diretta su Rai1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Le tanto pubblicizzate partite di calcio per le Qualificazioni agli Europei 2016 – o, come hanno preferito dire negli spot Rai le “European Qualifiers“, come se il termine italiano non esistesse – prenderanno il via questa sera e vedranno in campo, in quel di Oslo, l’Italia di Antonio Conte contro la Norvegia.

La partita sarà trasmessa in diretta su Rai1 questa sera, martedì 9 settembre 2014, a partire dalle ore 20.45. La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio, col commento di Stefano Bizzotto e le interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli.

Al termine della sfida, ampio post gara su Rai1 e RaiSport1 (canale 57 del digitale terrestre) per rivedere gli highlights della partita e ascoltare la voce dei protagonisti in campo. Gli studi pre e post gara saranno condotti da Marco Mazzocchi, le interviste saranno a cura di Donatella Scarnati e Amedeo Goria.

Vi ricordiamo che potrete seguire il commento di Norvegia – Italia in diretta anche dai cugini di Direttaradio a questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.