Guida TV: programmi di stasera, lunedì 8 settembre 2014. Squadra Antimafia 6, Pechino Express

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 8 settembre 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 una puntata di NCIS (dal titolo Air Force One), su Italia1 un episodio di Csi: New York (Indagine sotto la pioggia) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 DiaciannoveQuaranta, il talk con Giovanni Floris

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuova puntata del contenitore amarcord Techetechetè; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con Csi: New York (Tre generazioni) e su Rete4 con la soap spagnola Il Segreto. Su La7 Otto e mezzo, il talk con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo il film tv Il Commissario Montalbano – Il sorriso di Angelica, con Luca Zingaretti, poi il programma d’inchiesta Petrolio, condotto da Duilio Giammaria; su Rai2 appuntamento con la seconda puntata di Pechino Express – Ai confini dell’Asia, condotto da Costantino Della Gherardesca, poi il programma Party People Ibiza, con Isabelle Stokkel, Hadewych Minis; su Rai3 sarà trasmesso il film Il silenzio degli innocenti, con Jodie Foster, Scott Glenn, Anthony Hopkins e poi il programma Gli archivi del Novecento – Falcone e Riina. Caccia mortale. Su Rai4 il film The Hunted – La Preda, con Benicio Del Toro, poi tre episodi della serie Rome. Su Rai5 andrà in onda lo spettacolo teatrale L’uomo difficile, di Hugo von Hofmannsthal, a seguire il documentario Teatro in Italia, con Giorgio Albertazzi e Dario Fo.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa la fiction in prima tv Squadra Antimafia 6, con Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu, e a seguire un episodio della serie Dracula; su Italia1 andrà in onda il film Una bugia i troppo, con Cliff Curtis, Clark Duke, Ariel Winter, seguito dal film Bowfinger, con Steve Martin, Eddie Murphy; su Rete4 torna il talk show Quinta Colonna, condotto da Paolo Del Debbio. Su La5 sarà trasmesso il film La musica nel cuore, con Freddie Highmore, Keri Russell, poi una puntata del docureality Coming Out; su Iris andrà in onda il film Psycho, di Alfred Hitchcock, con Anthony Perkins, Janet Leigh, poi il film Marnie, sempre di Alfred Hitchcock, con Edith Evanson, Diane Baker. Su Italia2 il film horror I segni del male, con Hilary Swank, David Morrissey, poi il film The Breed – La razza del male, con Michelle Rodriguez, Eric Lively.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 troveremo il film Broken Trail – Un viaggio pericoloso, parti 1 e 2, con Robert Duvall, Thomas Haden Church, Greta Scacchi; MTV trasmetterà due episodi di Snake-Off: follie ai fornelli, uno di Catifish: false identità e infine uno di Geordie shore. Su Real Time due episodi di Grassi contro magri seguiti da uno di Malattie imbarazzanti XXl, mentre su Cielo il film Friends with Benefits – Amici di letto, con J. Timberlake, M. Kunis, poi il documentario Sex – The American Obsession.

Advertisements