Snack-Off: Follie ai fornelli, nuovo programma culinario di MTV Italia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche MTV Italia sembra essersi lanciata sui cooking show, per quanto particolari e originali. Stasera, 8 settembre 2014, ne debutterà uno tutto nuovo dal titolo Snack-Off: Follie ai fornelli, in onda il lunedì alle 21.10. Lo show, ideato da Rob Dyrdek – il conduttore di Ridiculousness: veri american idiot -, consiste in sfide culinarie riguardanti la preparazione di sfiziosi “snack”, ma promette di essere diverso da quelli visti fino ad ora.

Snack-Off è condotto da Eddie Huang, affermato ristoratore newyorkese. In ogni puntata tre giovani partecipanti dovranno sfidarsi nella preparazione dello snack più appetitoso e presentarlo ad una severa e autorevole giuria che ne giudicherà l’originalità, la presentazione e naturalmente il gusto.

LEGGI ANCHE  E fu così che Giletti scoprì PIF

Fanno parte della giuria: Jason Quinn, uno stravagante chef di Orange County che possiede due tra i ristoranti più rinomati di tutta la contea; Yassir Lester, famoso stand-up comedian con una grande passione per gli snack, e Chrissy Teigen, modella, grande appassionata di cucina che prima di avvicinarsi alla moda sognava di diventare chef.

A rendere più difficile la prova sono gli insoliti ingredienti a disposizione dei partecipanti: biscotti, patatine e bibite effervescenti. Cose sane, insomma…

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.