River Monsters da stasera su DMAX (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Appassionati di mostri acquatici e di “misteri degli abissi”, nuovi episodi di River Monsters in arrivo per voi. Stasera, 8 settembre 2014, partirà infatti su DMAX la nuova stagione di uno dei programmi più visti del canale. Ritroveremo Jeremy Wade pronto a dare la caccia ai mostri acquatici più strani del pianeta.

Stavolta Wade andrà dritto all’obiettivo per rintracciare un esemplare più unico che raro: un pesce d’acqua dolce carnivoro. Nel corso degli anni, molte sono le tracce dell’esistenza di questa creatura che avrebbe dato la caccia agli esseri umani: oggi è arrivato il momento di dare fondamento a queste ipotesi suggestive.

LEGGI ANCHE  The Raft - Alla Deriva. Da stasera su DMAX

Inoltre, il volto di un uomo è stato realmente scarnificato da un piraña assetato di sangue in un remoto fiume della Bolivia? E quale mostro è legato alla morte di una sposa durante il suo viaggio di nozze lungo le sponde del Rio delle Amazzoni?

Jeremy esplorerà le profondità più oscure dei fiumi per svelare le storie vere che si nascondono dietro queste leggende. Appuntamento alle 21.10 su DMAX, canale 52 del digitale terrestre.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.