I Fatti Vostri 2014/2015 parte oggi su Rai2 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una trasmissione storica del daytime di Rai2 riparte quest’oggi: parliamo de I Fatti Vostri naturalmente, che riparte alle ore 11 sulla rete giovane della tv di stato. Confermati alla conduzione Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, con Paolo Fox per l’oroscopo, il Colonnello Massimo Morico per le previsioni del tempo e la musica di Demo Morselli. Regia come da tradizione affidata a Michele Guardì.

Vediamo un po’ quale sarà il menù di questa edizione, tra conferme e qualche novità. Tante le rubriche settimanali legate al mondo degli animali (S.O.S. 4 zampe), della salute (In forma) e dell’economia domestica (Buono a sapersi), con la partecipazione di professionisti ed autorevoli esperti. In arrivo anche nuovi appuntamenti sul bon ton e sulla spesa sicura.

LEGGI ANCHE  Oroscopo settimanale Paolo Fox: classifica 12 maggio 2019 (video)

Non mancherà la rubrica quotidiana dedicata alla cucina, che vedrà protagonista Suor Stella, suora francescana, insegnante con la passione per la cucina che accompagnerà il pubblico in un itinerario culinario che spazierà dalle ricette della tradizione italiana a quelle internazionali.

Sarà ampliata l’interazione col web, con aggiornamenti e interventi anche del pubblico. Nella wi-fi zone siederà Salvatore Marino. Ma ovviamente i “fatti” rimarranno la parte principale del programma, con ospiti, storie, testimonianze e tanto altro. Appuntamento alle 11.00 su Rai2.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.