Pechino Express 3: prima puntata del 7 settembre 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Finalmente è arrivata l’ora di seguire uno dei programmi preferiti della sottoscritta: Pechino Express 2014. Una terza stagione che si preannuncia scoppiettante – come d’altra parte lo sono state le due precedenti, a parere di chi vi scrive -, sia per la conduzione dell’ormai mitico Costantino Della Gherardesca, sia per un cast che, almeno riguardo ad un paio di coppie, riserverà sicure sorprese.

Saranno otto le coppie che si sfideranno in un percorso di ottomila chilometri on the road, alla scoperta di Myanmar, Malesia, Singapore e Indonesia. La prima puntata in onda questa sera, 7 settembre 2014, sarà bissata domani, 8 settembre, dalla seconda. L’appuntamento poi, dal 15 settembre, sarà ogni lunedì in prima serata su Rai2.

LEGGI ANCHE  Veline 2012: semifinaliste dal 23 al 28 luglio (gallery)

Ma ricordiamo quali sono le coppie in gara: i Coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani; le Cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le Modelle immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le Cattive Alessandra Angeli (Angelina) e Antonella Ventura; i Fratelli Clementino e Paolo Maccaro; gli Sposini Emiliano Pepe e La Pina; gli Eterosessuali Luca Betti e Michael Lewis; i Benestanti Uberto Marchesi e Sofia Odescalchi.

Sarà il Myanmar, un paese che soffre ancora oggi le difficoltà della povertà, ma al tempo stesso uno dei luoghi più affascinanti dell’Asia, a battezzare il viaggio delle otto coppie. Il viaggio partirà dal Royal Palace di Mandalay, la città d’oro. Appuntamento alle 21.05 su Rai2.

LEGGI ANCHE  GF Vip 2016: discreta la prima, quattro in nomination

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.