Guida TV: programmi di stasera, sabato 6 settembre 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, sabato 6 settembre 2014, nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo il “best of” della settimana de Il segreto. Su Rai2 troveremo un episodio di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Addio a un amico), su Italia1 il film Nata per vincere con Hilary Duff, Oliver James, e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 troveremo una puntata di Thechetechetè; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con Speciale Arance e martello, speciale sul film di Zoro e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il segreto. Su La7 In Onda, talk show con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo il docu-film Andrea Camilleri – Il maestro senza regole, dedicato al grande scrittore, a seguire una puntata di Cari amici vicini e lontani…, con Renzo Arbore; Rai2 trasmetterà un episodio della serie tv Castle (Valchiria) e uno di Elementary (Tremori), poi uno di Luther, mentre su Rai3 appuntamento con il film Casino Jack, con Kevin Spacey, Barry Pepper, Jon Lovitz, a seguire il programma Stelle nere. Su Rai4 due episodi della serie tv Ghost Whisperer, poi il film 48 ore, con Nick Nolte, Eddie Murphy; su Rai5 lo spettacolo teatrale Aria precaria, con Ale e Franz, e a seguire la danza, con lo spettacolo Teatro Palladium.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 12 agosto 2017

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo il concerto dei Modà – Gioia Live a San Siro, a seguire il film Waitress – Ricette d’amore, con Keri Russel, Nathan Fillion, Cheryl Hines, mentre su Italia1 il film Sognando Beckham, con Parminder K. Nagra, Keira Knightley, Jonathan Rhys-Meyers, poi il film tv Sucker Punch, con Carla Gugino, Jena Malone. Su Rete4 il film Man on Fire – Il fuoco della vendetta, con Denzel Washington, Christopher Walken, Dakota Fanning, poi il film L’ultima missione, con Daniel Auteuil, Olivia Bonamy. Iris trasmetterà il film Fantozzi, con Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro, Gigi Reder, poi Il merlo maschio, con Lando Buzzanca, Laura Antonelli; su La5 andrà in onda il film Il mio finto fidanzato, con Melissa Joan Hart, Joseph Lawrence, poi il film Dillo con parole mie, con Stefania Montorsi, Giampaolo Morelli. Su Italia2 andrà in onda il film tv Artic predator – Terrore tra i ghiacci, con Erbi Ago, Velizar Binev,, poi il docureality Fear Factor.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 26 maggio 2014

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 manderà in onda alcuni episodi della serie tv Il commissario Maigret, con Bruno Crémer; MTV trasmetterà tre puntate di Pranked e a seguire due episodi di Ridiculousness: Veri American Idiots. Su Real Time appuntamento un episodio di Il mio grosso grasso matrimonio gipsy US, poi uno di Pazzi per il ballo e infine uno di Crimini del cuore, mentre su Cielo il film erotico Scandalosa Gilda con M. Guerritore, G. Lavia, a seguire il documentario Le ragazze di Phnom Phen.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.