Soleil Anastasia Sorge – Miss Italia 2014 (gallery)

Soleil Anastasia Sorge è una delle 24 finaliste di Miss Italia 2014, in onda su La7, e si presenterà con il numero 10. Nata a Los Angeles (USA), 20 anni, bionda, occhi color nocciola, è alta 1,75. Abita ad Avezzano (AQ). Studia gestione delle imprese alla facoltà di Economia alla “Sapienza” di Roma e dopo la laurea proseguirà con la specializzazione in business management.

Soleil si pone molti obiettivi, come quello di ispirare giovani e future donne ad una vita più sana e attiva, al rispetto del proprio corpo, della propria mente e del proprio spirito. Per lei la vera bellezza di una donna viene dall’ unicità del suo essere, della sua eleganza, della sua cultura. Miss Italia sta cambiando, andando verso un modello femminile degno di rispetto, dinamico, salutare e multiculturale e lei pensa di poterlo rappresentare a pieno.

Il suo ideale di donna è Audrey Hepburn; la colonna sonora della sua vita è ‘Pure imagination’, Willy Wonka. E’ tifosa del Milan e dei ‘Patriots’ (football americano). È una ragazza molto dinamica e sportiva, infatti pratica molteplici discipline tra le quali anche ju-jitzu, kite surf, equitazione e yoga.

Advertisements