Soleil Anastasia Sorge – Miss Italia 2014 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Soleil Anastasia Sorge è una delle 24 finaliste di Miss Italia 2014, in onda su La7, e si presenterà con il numero 10. Nata a Los Angeles (USA), 20 anni, bionda, occhi color nocciola, è alta 1,75. Abita ad Avezzano (AQ). Studia gestione delle imprese alla facoltà di Economia alla “Sapienza” di Roma e dopo la laurea proseguirà con la specializzazione in business management.

Soleil si pone molti obiettivi, come quello di ispirare giovani e future donne ad una vita più sana e attiva, al rispetto del proprio corpo, della propria mente e del proprio spirito. Per lei la vera bellezza di una donna viene dall’ unicità del suo essere, della sua eleganza, della sua cultura. Miss Italia sta cambiando, andando verso un modello femminile degno di rispetto, dinamico, salutare e multiculturale e lei pensa di poterlo rappresentare a pieno.

LEGGI ANCHE  Soleil Sorge a Pomeriggio Cinque accampa scuse assurde su Luca Onestini

Il suo ideale di donna è Audrey Hepburn; la colonna sonora della sua vita è ‘Pure imagination’, Willy Wonka. E’ tifosa del Milan e dei ‘Patriots’ (football americano). È una ragazza molto dinamica e sportiva, infatti pratica molteplici discipline tra le quali anche ju-jitzu, kite surf, equitazione e yoga.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.