Veronica Fedolfi – Miss Italia 2014 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Veronica Fedolfi è una delle 24 finaliste di Miss Italia 2014, in onda su La7, e si presenterà con il numero 7. Veronica è nata a Sarzana (SP) 22 anni fa, mentre ora vive a Marina di Carrara (MS) con la famiglia, formata dal papà Massimo (militare ed allenatore di pallavolo), mamma Antonella (impiegata alla Prefettura) e dalla sorella Lorenza di 17 anni, che sta trascorrendo un anno di liceo in America. Parte integrante della famiglia anche Gioia, un bracco ungherese.

Alta 1,73, occhi azzurri e capelli biondi, diplomata al Liceo Scientifico, Veronica si sta per laureare in Ingegneria Nautica. Per lei lo studio viene prima di tutto e se non riuscisse a trovare lavoro dopo la laurea continuerà a studiare. Nel futuro si vede come una donna indipendente e autonoma.

Veronica è una fan di Ligabue e Laura Pausini, di cui non si perde un concerto. Tifa Milan e ha giocato per 12 anni a pallavolo a livello agonistico. Le piace assaggiare e mangiare cibi nuovi con curiosità. Si ritiene una ragazza fortunata che sa apprezzare ciò che ha.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.