Riparte Quarto Grado su Rete4, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Dopo la “dipartita” di Salvo Sottile, Quarto Grado ha ritrovato un’ottima coppia al timone con Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero. La stagione scorsa del programma di cronaca nera di Rete4 ha avuto ascolti molto buoni – nonostante molti temessero che il cambio di conduzione potesse nuocere – e, proprio per questo, Nuzzi e la Viero sono stati riconfermati anche per la nuova edizione in onda da questa sera, 5 settembre 2014, in prima serata.

Il programma di Siria Magri, che in estate ha avuto anche uno “spin-off” dal titolo Segreti e delitti, si occuperà anche in questa sesta stagione di cronaca nera a 360°. Nel menù di Quarto Grado, confermati gli inviati sul territorio, gli esperti chiamati a commentare cold case e attualità, le accurate ricostruzioni e i tanti contributi di testimoni e tecnici.

Nel corso della prima puntata, il programma ripercorrerà e aggiornerà sulle maggiori vicende di cronaca irrisolte del Paese, da Yara Gambirasio a Federica Mangiapelo, e darà conto dei casi che hanno richiamato l’attenzione dei media nelle ultime settimane.

Advertisements