Guida TV: programmi di stasera, giovedì 4 settembre 2014. Italia Olanda in diretta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 4 settembre 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata di Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 andrà in onda una puntata de Il Commissario Rex(da titolo Notte in bianco), su Italia1 uno della serie tv Csi: scena del crimine (Lo scheletro) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 la serie tv Il Commissario Cordier.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 subito spazio alla prima serata; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti; su Italia1 un episodio della serie tv Csi: scena del crimine (Odio mortale). Su Rai3 appuntamento con la soap opera Un posto al sole e su Rete4 con la soap spagnola Il segreto. Su La7 In onda, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile (versione lunga che terminerà alle 22.30).

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda la partita di calcio amichevole Italia – Olanda, in diretta da Bari, poi una puntata di Overland 15; su Rai2 troveremo il film Il gioco della vendetta, con Lisa Sheridan, C. Thomas Howewell, e a seguire un episodio della serie Beauty And The Beast (Fino alla morte); su Rai3 andrà in onda il film La rivincita delle bionde, con Reese Witherspoon, Luke Wilson, Matthew Davis, poi il film Macchie solari, con Mimsy Farmer, Barry Primus, Ray Lovelock. Su Rai4 il film The Code, con Morgan Freeman e Antonio Banderas, a seguire due episodi di Dexter; su Rai5 andrà in onda il concerto Le mille e una notte, e a seguire lo spettacolo di danza After the Rain, Pas de deux, infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 14 dicembre 2017

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo il film il film Appuntamento con l’amore, con Jessica Alba, Julia Roberts, poi il film The Rebound – Ricomincio dall’amore, con Catherine Zeta-Jones, Justin Bartha; su Italia1 andrà in onda il film Sansone, con Emma Stone, Judy Greer e poi il film Superhero – Il più dotato fra i supereroi, con Drake Bell, Sara Paxton. Su Rete4 troveremo il film Evelyn, con Pierce Brosnan, Julianna Margulies, Aidan Quinn, poi il film Nel nome del padre, con Daniel Day-Lewis, Pete Postlethwaite, Emma Thompson. Su La5 due episodi della serie The secret circle, poi un episodio di Vita da sposa: istruzioni per l’uso. Su Iris il film The Island, con Ewan Mcgregor, Scarlett Johansson, Djimon Hounsou, poi il film La cosa, di John Carpenter, con Wilford Brimley, Peter Maloney. Su Italia2 il film 2 cavalieri a Londra con Jackie Chan, Owen Wilson, a seguire tre episodi della serie Merlin.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 18 febbraio 2018

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 il film Assassinio sul treno, con Arthur Kennedy, Margaret Rutherford, poi il film Assassinio a bordo, con Lionel Jeffries, Margaret Rutherford; su MTV sarà proposto il film Birthday Girl, con N. Kidman, V. Cassell e B. Chaplin, poi alcuni episodi di Mario – Una Serie Di Maccio Capatonda. Su Real Time troveremo un episodio di La mia nuova casa sull’albero, poi uno di 24 ore in sala parto e infine uno di Mamme al bivio, mentre su Cielo il film Bad teacher – Una cattiva maestra, con C. Diaz, J. Timberlake, a seguire il documentario Le case chiuse del Canton Ticino.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.