Advertisements
Advertisements

Giulia Salemi – Miss Italia 2014 (gallery)

Giulia Salemi è una delle 24 finaliste di Miss Italia 2014, in onda su La7, e indosserà il numero 3. Giulia ha 21 anni ed è alta 1.75. Pratica danza, pattinaggio e sci. Studia Economia e commercio e fa anche la modella. Ha deciso di dedicarsi quest’anno alle sue aspirazioni artistiche e il concorso di Miss Italia le è sembrato il più adatto per rincorrere i suoi sogni.

Ha studiato recitazione a Milano e si definisce determinata, altruista, permalosissima, camaleontica. Dalla mamma, di origini persiane, ha ereditato i tratti ma lei ha sempre ripudiato le sue origini perché spesso si è sentita discriminata proprio a causa del suo aspetto. E’ credente ed è convinta che le sue scelte e la sua forza di volontà siano guidate dall’alto da qualcuno che la protegge (la nonna e non solo).

Le piace il rischio, l’avventura e mettersi in gioco sempre. Se a Miss Italia dovesse andar male, sarà una delusione, ma certo non si fermerà per questo. Per lei è un onore e motivo di orgoglio rappresentare la sua città, Piacenza, a Miss Italia.

Advertisements