Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 3 settembre 2014. I Cesaroni, Velvet

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 3 settembre 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 una puntata de Il Commissario Rex (dal titolo Tango assassino), su Italia1 un episodio di Csi: Scena del crimine (Battito degli occhi) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 la serie tv Il Commissario Cordier.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 andrà in onda Techetechetè; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint (versione ridotta), con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con Csi: Scena del crimine (Creature della notte) e su Rete4 con una puntata della soap Il Segreto. Su La7 il talk show In onda, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà trasmessa la seconda puntata della nuova serie Velvet (titolo Il Sacrificio), poi un episodio di Miss Fisher – Delitti e misteri (La morte arriva bussando); Rai2 manderà in onda due episodi di NCIS Los Angeles (Lezioni di storia – Per un vecchio amico) e a seguire uno della seconda stagione di Under the dome (Risveglio), mentre su Rai3 troveremo il film Il segno della libellula – Dragonfly, con Kevin Costner, Joe Morton e a seguire il documentario Doc 3 – Smile. Su Rai4 tre episodi di Roma e due de Il trono di spade; su Rai5 lo spettacolo teatrale Figaro il Barbiere, con Elio, a seguire il documentario del ciclo Icone Umberto Eco e Alberto Arbasino e infine il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa la nuova stagione della fiction I Cesaroni, con Claudio Amendola, Christiane Filangieri, Antonello Fassari, e a seguire il film Amore & altri rimedi, con Jake Gyllenhaal, Anne Hathaway. Su Italia1 andrà in onda il film Rocky 4, di e con Sylvester Stallone, a seguire il film Never back down – Mai arrendersi, con Sean Faris, Amber Heard; su Rete4 troveremo alcuni episodi della serie tv The Mentalist (Segreto rosso – Le regole di John il Rosso), poi due episodi di Bones (Linguaggio dei fiori – Complici nel divorzio). Su La5 il film Certamente, forse, con Ryan Reynolds, Abigail Breslin, a seguire il docureality Cambio casa, cambio vita; su Iris il film Doomsday, con Malcolm Mc Dowell, Rhona Mitra, poi il film L’esercito delle dodici scimmie, con Bruce Willis, Brad Pitt. Su Italia2 tre episodi del telefilm Merlin e a seguire due episodi de I Cavalieri dello Zodiaco.

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il telefilm Grey’s Anatomy, ottava stagione; MTV offrirà una puntata di Plain Jane – La nuova me, poi una di Alaska e Mario e infine un episodio di Beauty school. Su Real Time un episodio di Il nostro piccolo grande amore, poi due di Sex ER: tutta colpa del sesso. Su Cielo troveremo due puntate di X-Factor Usa, con Paulina Rubio e Kelly Rowland, poi il film Che fine hanno fatto i Morgan? con S. J. Parker, H. Grant.

Advertisements